07.09.2017 - Elenco Ammessi al II e III anno in Teorie e pratiche educative esonerati dal test

CORSO DI LAUREA IN “TEORIE E PRATICHE EDUCATIVE” A.A. 2017/2018

ELENCO AMMESSI AL II ANNO ESONERATI DAL TEST DI AMMISSIONE

1. RAGO ELENA
2. GABALLO CRISTINA
3. PARISI CARMELA
4. LATORRE ROBERTA
5. ERRICO ROBERTA
6. MONACO LUDISA
7. CICCOLELLA MAURIZIO
8. MARTINO CARLOTTA
9. CAZZOLLA ALESSANDRA

ELENCO AMMESSI AL III ANNO ESONERATI DAL TEST DI AMMISSIONE

1. CORVAGLIA ROBERTA FRANCESCA
2. CELENTANO NICOLE

Gli studenti iscritti ad altri Atenei o in altri Corsi di studio di questo Ateneo ed i candidati ai posti disponibili di cui trattasi per riconoscimento CFU, ammessi al 2° e 3° anno, dovranno avviare, pena la decadenza, le procedure di trasferimento o di passaggio ovvero di iscrizione al 2° e 3° anno di corso secondo l’ordinamento didattico di cui al D.M. 270/04 entro 20 giorni dalla pubblicazione della graduatoria.
Le operazioni di iscrizione al 2° e 3° anno di corso dovranno effettuarsi presso lo sportello della competente Segreteria Studenti, sita in Lecce in P.zza A. Rizzo n. 1 – Edificio Codacci Pisanelli, previo appuntamento con la Dott.ssa Lidia Zanchi  (lidia.zanchi@unisalento.it), SOLO il martedi di ogni settimana.
La mancata formalizzazione dell’iscrizione (preceduta dalla registrazione sul portale degli studenti http://studenti.unisalento.it) a cura dei vincitori entro il 5 novembre 2017, comporterà la decadenza dei medesimi dall’esercizio dei diritti acquisiti.