13.09.2017 - Comunicazioni per acquisizione dei 24 CFU - Delibera del S.A. del 12.09.2017

Il Senato Accademico ha approvato la modifica del Regolamento di Ateneo per gli studenti al fine di consentire opportune deroghe per coloro i quali dovessero acquisire i 24 crediti previsti dal recente D.M. per la formazione iniziale degli insegnanti. La deroga consiste nel fatto che gli studenti potranno acquisire fino a 24 cfu nei corsi di studio triennali e fino a 24 cfu nei corsi di laurea magistrale come crediti aggiuntivi e senza costi ulteriori, rispetto ai crediti presenti nel piano degli studi curriculare. Ulteriori decisioni riguardanti i 24 crediti saranno assunte dopo le riunioni di coordinamento nazionale che si terranno in CRUI e al CUN nell’ultima decade di settembre.