22.05.2019 - AVVISO DA PARTE DELLA PROF. ELGA TURCO -

RETTIFICA AVVISO assistenza all'udienza penale del 23 maggio 2019 presso l'aula Bunker di Lecce - Sostituzione: assistenza all'udienza penale del 30 maggio 2019 presso il Palazzo di Giustizia di Lecce.

Studenti di Legislazione minorile - Prof. Elga Turco

Si avvisano gli studenti del corso di Legislazione minorile della Prof.ssa Elga Turco che l'iniziativa già programmata per giovedì 23 maggio 2019 (assistenza ad una udienza penale presso l'aula bunker di Lecce) non potrà svolgersi.
In sostituzione, gli studenti potranno assistere all'udienza penale, che si terrà dinanzi alla stessa Corte d'Assise di Lecce giovedì 30 maggio 2019, a partire dalle ore 9.30, presso il Palazzo di Giustizia di Lecce (Viale Michele di Pietro - Lecce).
La partecipazione all'iniziativa è riservata agli studenti che abbiano già comunicato le proprie generalità.