03.09.2019 - Per immatricolarsi/iscriversi a uno dei corsi di studio UniSalento A.A.2019-2020

Per immatricolarsi/iscriversi a uno dei corsi di studio UniSalento e usufruire di eventuali riduzioni delle tasse per reddito occorre disporre dell’attestazione ISEE Universitario (Indicatore della Situazione Economica Equivalente). Gli studenti, quindi, sono tenuti a verificare, in fase di richiesta, che sia stata calcolata questa tipologia di ISEE.

L’Università acquisirà, fino alla data del 31/08/2019, l’ISEE con scadenza 31/12/2019; dal 1° settembre 2019 verrà acquisito l’ISEE con scadenza 31/08/2020.

Attenzione: in assenza di una attestazione ISEE, il sistema calcolerà il tetto massimo di tassazione applicabile.

www.unisalento.it/studenti/iscrizioni