17.03.2021 - Comunicazioni per partecipazione OSPITI sedute di laurea magistrale sessione di marzo 2020 a.a.2019

AVVISO RIVOLTO AI LAUREANDI DELLA PROSSIMA SESSIONE DI LAUREA MAGISTRALE (area pedagogica, area politologica,area sociologica e del Corso di Laurea a Ciclo Unico in Scienze della Formazione Primaria) - MARZO 2020 A.A.2019- 2020

I laureandi che desiderano far partecipare on line i loro ospiti (max 10 per ogni laureando) durante lo svolgimento della seduta di laurea magistrale sono invitati ad inviare la mail list di partecipazione al Tutor Andrea Micoli (andrea.micoli@studenti.unisalento.it) entro e non oltre il 21 marzo p.v. , inserendo in cc la Responsabile amministrativa della didattica (mariacristina.solombrino@unisalento.it).