15.01.2014 - 16.1.2014 - Lezioni Rock

Appuntamento giovedì 16 gennaio alle ore 20.45 nell’ambito di STRADE MAESTRE, la stagione teatrale 2013-2014 promossa da Cantieri Koreja, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Puglia, Provincia e Comune di Lecce.

La discussione, la storia, gli ascolti e le (ri)scoperte sul rock trovano spazio nelle LEZIONI ROCK di Gino Castaldo ed Ernesto Assante firme storiche del quotidiano La Repubblica che ripercorrono i grandi momenti del rock e non solo, le incisioni indimenticabili, le storie dei personaggi e degli eventi che hanno segnato l’evoluzione della musica popolare.

Prima lezione in cartellone quella sui Pink Floyd a cui seguirà, il 6 febbraio, quella su Frank Zappa.

SCONTO STUDENTI UNIVERSITARI, ACCADEMIA BELLE ARTI e CONSERVATORIO DI LECCE

4 euro acquistando il biglietto presso sede A.di.s.u. di Lecce in via Adriatica

E’ possibile raggiungere il teatro Koreja in via Guido Dorso, 70 con l’autobus n° 28.