26.05.2015 - AVVISO - COMUNICAZIONI RELATIVE AL LABORATORIO DI ATTIVITA' ESPRESSIVE - Prof. A. Gar

AVVISO - COMUNICAZIONI RELATIVE AL LABORATORIO DI ATTIVITA' ESPRESSIVE - Prof. A. Gargiulo

Si comunica che il Laboratorio di attività espressive tenuto dal prof. Andrea Gargiulo per la Facoltà di Scienze della Formazione, Scienze Politiche e Sociali dell'Università del Salento, concluderà il suo percorso di quest'anno con un lezione/concerto, con l'esecuzione del Kyrie e Gloria dalla Misa Criolla di Ramirez, da parte delle studentesse e degli studenti che hanno frequentato l'attività formativa. L'evento previsto per il giorno 3 giugno alle ore 18 nell'Aula Magna di Palazzo Codacci Pisanelli (Piazzetta Angelo Rizzo).

Siete tutti caldamente invitati ad intervenire (raccomandazione del prof. Salvatore Colazzo, Preside di Facoltà).