29.05.2015 - Seminario di avvio al tirocinio per CdS Area Pedagogica

Seminario avvio tirocinio CdL Area Pedagogica e Area Interclasse

Si informano gli studenti interessati iscritti ai corsi di studio in Area Pedagogica e Interclasse che MARTEDI’ 16 GIUGNO 2015, alle ore 15,30 presso l’aula B1 – Piano Terra pal. Codacci Pisanelli, la Commissione Tirocinio terrà un seminario sulle modalità di avvio del tirocinio a.a. 2014/2015.

Per gli studenti dei CdL in Area Pedagogica:  si  fa presente che per avviare il tirocinio occorre aver conseguito, rispettivamente, 80 cfu per gli studenti iscritti alla laurea triennale (Pedagogia dell’infanzia, Educatori professionali, Esperti della formazione, Pedagogia dei processi formativi), 40 cfu per gli studenti iscritti alla laurea magistrale in Scienze pedagogiche.

Per gli studenti dei CdL Interclasse  il tirocinio può essere svolto nell’ultimo anno del loro percorso (III anno per gli iscritti alla LT e II anno per gli iscritti alla LM).

Si consiglia di leggere le informazioni generali sul tirocinio disponibili nell’apposita sezione del sito web di Facoltà (www.formazionescienzesociali.it>stage e tirocini>informazioni generali) e di scaricare il Registro di Tirocinio in formato pdf presente nel menù a destra della stessa pagina.

Coloro che non parteciperanno al seminario non potranno, per questa turno, presentare istanza di avvio tirocinio.