11.02.2016 - Borse di studio finalizzate a sostenere finanziariamente laureati ammessi a frequentare Master Univ.

Gent.mi,

vi segnalo al link di seguito indicato l'Avviso pubblico per la concessione di borse di studio finalizzate a sostenere finanziariamente laureati ammessi a frequentare Master Universitari di I e di II Livello dell'Università del Salento:

Il bando riguarda n. 7 borse di studio dell'importo di Euro 1.000,00 ciascuna, destinate ad iscritti ai master attivati presso l'Università del Salento.

Il link indica anche il nome ed i recapiti del responsabile del procedimento, al quale potrete rivolgervi per avere, se necessario, ulteriori informazioni per le procedure di presentazione della domanda.

Cordiali saluti.

Il Direttore del master