09.06.2017 - “Premio ricerca e innovazione” anno 2017 – riapertura termini presentazione candidature

Oggetto: “Premio ricerca e innovazione” anno 2017 – riapertura termini presentazione candidature

Con nota prot. 39411 del 17 maggio 2017, il sottoscritto invitava i destinatari a segnalare i nominativi dei candidati che, per i rispettivi Corsi di Laurea Magistrale o a Ciclo Unico, si fossero distinti per carriera universitaria, novità del lavoro di tesi di laurea, ricadute del progetto di ricerca sul territorio salentino.

Preso atto che è pervenuta allo scrivente la richiesta di riapertura dei termini di presentazione delle candidature, al fine di consentire l’individuazione del soggetto beneficiario del “Premio Ricerca e Innovazione 2017” che verrà conferito dal Comune di Monteroni il prossimo 14 luglio, si ritiene necessario fissare il nuovo termine per la presentazione delle candidature al giorno venerdì 16 giugno 2017.

Cordiali saluti,

Il Rettore