21.09.2020 - COMUNICAZIONI AREA POLITOLOGICA - INIZIO LEZIONI A.A.2020-2021

Si avvisano tutti gli studenti interessati che le lezioni di Storia delle Relazioni Internazionali (primo anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali) e di Storia Internazionale del Medio Oriente (primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Studi Geopolitici e Internazionali) inizieranno il prossimo 5 ottobre secondo il seguente calendario e modalità:
- Storia delle Relazioni Internazionali: lunedì, dalle 14.00 alle 16.00; giovedì, dalle 14.00 alle 17.00
- Storia Internazionale del Medio Oriente: lunedì, dalle 16.00 alle 18.00; martedì, dalle 14.00 alle 17.00
Si avvisa, inoltre, che - per ragioni puramente organizzative - le lezioni avverranno solo ed esclusivamente in modalità telematica utilizzando la piattaforma Microsoft Teams.