05.11.2020 - Comunicazioni da parte Rettore e del Direttore Generale - Erogazione Lezioni

Carissimi Studenti/esse e Docenti,
in conseguenza dell'entrata in vigore del DPCM del 3.11.2020 e in ottemperanza a quanto in esso previsto con riferimento alle attività accademiche, sentito il CURC in data odierna, a partire da domani 5 novembre 2020 l’Università del Salento continuerà a erogare le lezioni in modalità parallela solo per gli insegnamenti relativi al primo anno dei Corsi di Studio, ovvero quelli relativi al I anno delle lauree, delle lauree magistrali e delle lauree magistrali a ciclo unico. Per gli anni successivi al primo gli insegnamenti saranno erogati esclusivamente in modalità teledidattica via Teams.
Domani uscirà il provvedimento che fornirà indicazioni precise sulle altre attività accademiche.

Fabio Pollice
Donato De Benedetto